Dimagrire con il personal trainer

Tofu e verdure saltate con semi di sesamo
Agosto 13, 2019
pre-sciistica come affrontarla?
Settembre 2, 2020

DIMAGRIRE CON IL PERSONAL TRAINER

 

Le domande che la nostra clientela ci rivolge più spesso sono riferite ai tempi di dimagrimento (es. in quanto tempo posso perdere 10 kg) e per quanto le nostre competenze possano essere ampie , per quanti corsi di aggiornamento possiamo frequentare la risposta sarà sempre la stessa …… DIPENDE.

Tutti almeno una volta abbiamo desiderato OTTENERE RISULTATI velocemente, tralasciando o cercando di evitare i passaggi noiosi per arrivare al risultato finale e quasi sempre non è andata come ci aspettavamo. Se anche tu ci hai provato e stai inseguendo un obbiettivo ora ti spiego come portiamo i nostri clienti a RAGGIUNGERE I LORO OBBIETTIVI.

 

1)Primo step: il PERSONAL TRAINER

Avere un professionista che ci segue in ogni allenamento è un grandissimo valore perché ogni singolo esercizio e/o movimento può essere eseguito in modi diversi al fine di massimizzare il risultato e dare stimoli sempre diversi, ma non solo, un PERSONAL TRAINER ha la funzione di salvaguardare la nostra salute e tenerci lontani da infortuni inutili.

 

2)Secondo step: COSTANZA

spesso se non abbiamo uno stimolo esterno non abbiamo la MOTIVAZIONE a compiere un’azione e questo è di per sé la cosa più importante, avere un professionista che ci sprona , ci incoraggia e ci motiva fa una grandissima differenza al fine di compiere le azioni che ci porteranno al RISULTATO FINALE.

 

3)Terzo step: NON ASPETTARE

se hai letto fino a qui sarai premiato con una LEZIONE PROVA GRATUITA perché la cosa importante per ottenere dei fantastici risultati è INIZIAREEEEEEEE!!!!!!!!!

Quindi non aspettare altro tempo e chiamaci per fissare la tua prima lezione.

Tel. 3926429404

Mail: info@mbmovebetter.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *