fbpx
Michele Bignotti

Michele Bignotti

Wellness Coach

Qualifiche

  • Istruttore di funtional training e joint mobility;
  • Specializzazione in allenamento funzionale che punta ad aumentare coordinazione, forza e tono muscolare con l’utilizzo di esercizi non convenzionali;
  • Istruttore di suspension training: disciplina che sfrutta la gravità attraverso l’utilizzo di speciali nastri che permettono lo svolgimento di un allenamento in sospensione, parziale o completa;
  • Bodyweight: allenamento svolto con totale assenza di attrezzi che utilizza solo il corpo come sovraccarico;
  • Istruttore di fitness in gravidanza e post parto: specializzazione che mira al benessere della donna gravida e post parto mantenendo la tonicità ed evitando l’accumulo dei chili di troppo.

Biografia

Prima elementare: durante l’intervallo la maestra distribuisce a me e ai miei compagni un volantino che pubblicizza una palestra dove si tengono corsi di karatè. Appena entro in casa corro da mia mamma e insisto per provare. Da qui nasce la mia passione per lo sport. Condividendo l’amore per le arti marziali con mio padre, affronto una discreta carriera agonistica finché un infortunio mi allontana dalle competizioni. La mia passione muta nella sua forma senza perdere intensità: a 16 anni approccio al mondo del fitness.
Inizialmente lavorando per ottenere risultati sul mio fisico, abbraccio uno stile di vita sano a 360° e approfondisco i primi testi tecnici per capire al meglio come ottenere i risultati ai quali aspiro. Nel tempo comprendo che desidero condividere la mia passione con altre persone, facendo in qualche modo parte del loro percorso verso il raggiungimento dei propri obiettivi; cosi comincia la mia carriera come Trainer in vari centri fitness. Passione, formazione continua e i rapporti che si riescono a creare con i clienti fanno sì che ogni mattina io possa affrontare la mia giornata lavorativa con il sorriso.

Contacts

Cell. : +39 340 641 8615
Mail : info@mbmovebetter.it

Il Centro

 

Gli spazi in Move Better vogliono come unico protagonista il cliente.
È presente un’area fitness con attrezzatura professionale per lo svolgimento di ogni programma di allenamento a cui si voglia prender parte e uno spogliatoio personale.

Il mio punto di vista?
In assenza di distrazioni ci si può focalizzare meglio sul proprio obiettivo!